IL GRAND HOTEL TERME ASTRO

Firma o leggi il libro degli ospiti Entra
NEWSLETTER
Iscriviti Ora! Usufruirai di vantaggiose offerte riservate agli iscritti e sarai informato di tutte le novità relative al Gran Hotel Terme Astro.
home > Servizi > Sport e tempo libero > Il grande fiume
IL GRANDE FIUME
Il fiume Po è da sempre un punto di riferimento per gli abitanti della “Bassa”.
Il paesaggio di questa zona, avvolto dalla nebbia autunnale e immobile nel caldo sole estivo, possiede un fascino che si può scoprire lungo la Ciclotaro di Trecasali, il percorso Verdi di Busseto e la ciclopista BiciParmaPo, 50 km sull’argine del fiume da Polesine a Mezzani.

Il percorso è intervallato da alcuni attracchi fluviali dedicati al turismo: il Porto a Polesine, la Nautica di Torricella a Sissa, la Motonautica di Sacca di Colorno e l’attracco a Mezzani. Il paesaggio del Po: una fascia caratterizzata dai Boschi di Maria Luigia a Torricella e dalla riserva Parma Morta, nell’antico corso del torrente. Viene offerta una interessante possibilità al turista-ciclista che vuole assaporare la natura in modo slow di noleggiare la bicicletta in zona.

Da non perdere è l’accoppiata bici-battello per trasportare gratuitamente la bici nel tratto Polesine-Torricella, guadagnando tempo e fatica… Ogni anno questa zona si anima in un ricco calendario di eventi, dai fuochi d’artificio sul Po alle feste di paese, senza dimenticare una sosta gastronomica o una gita in barca sulle melodie di un concerto blues.
All'interno del Grand Hotel Terme Astro vi aspetta il piacevole mondo della Beauty Farm Alhambra.Entra

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.